SITO UFFICIALE DELLA CITTA’ DI NIZZA MONFERRATO

Albo
Albo
Atti
Atti
Stato Civile
StatoCivile
urbanizza
Urbanizza
mensa
Mensa
nizzanews
Nizza
News
determinazioni
Determina
zioni
logo_comunita
Calcolo
IMU
provincia_asti
Provincia
Asti
regione_piemonte
Regione
Piemonte

Certificato di residenza

E-mail Stampa PDF

Certificato di residenza
(Ultimo aggiornamento 20/01/2014)

Descrizione

Serve a dimostrare di essere residenti presso il comune di Nizza Monferrato.


Chi può richiederlo

L'interessato oppure altra persona su richiesta formalizzata per iscritto per conto di altri cittadini residenti nel Comune.


Documenti da presentare

1.    Documento d'identità del richiedente

2.    Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona a cui si riferisce il certificato


Validità

Il certificato ha validità 6 mesi.

 

Nota Bene:

Questo Certificato NON PUO’ essere richiesto da Pubbliche Amministrazioni  o da gestori di Pubblici servizi che devono accettare l’autocertificazione.

Il rilascio in marca da bollo (euro 16) o il rilascio in carta libera di detto certificato e’ disciplinato dal D.P.R. 26/10/1972 n. 642 (tabella B)


Tempi di svolgimento della pratica

Rilascio immediato.

Per informazioni:

Ufficio Anagrafe - piano terra
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30

0141 720513  -  0141 720559

Comune Nizza Monferrato

P.zza Martiri d'Alessandria n. 19 - 14049 Nizza Monferrato (AT) - Italy - P.Iva: 00173660051
Tel. (+39) 0141-720511 - Fax (+39) 0141-720536
CODICE FATTURAZIONE ELETTRONICA (IPA): UFVXR3 - DATA DI AVVIO DEL SERVIZIO 31 MARZO 2015)
Casella posta elettronica: info@comune.nizza.at.it - Casella posta elettronica certificata (PEC): nizza.monferrato@cert.ruparpiemonte.it
Festa patronale: S. Carlo Borromeo - 4 Novembre
Privacy - Note Legali - Elenco siti tematici

Accesso Webmail

You are here: Guida ai Servizi Servizi Anagrafici Certificato di residenza