SITO UFFICIALE DELLA CITTA’ DI NIZZA MONFERRATO

Piemonte

Domande per piante tartufigene

E-mail Stampa PDF

Si avvisa che la Regione Piemonte con DD 1344 dell’11 maggio 2017 ha stabilito i criteri per la richiesta di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno. Possono presentare domanda di ammissione al contributo i proprietari o possessori di terreni siti in Regione Piemonte sui quali siano radicate piante produttrici di tartufo bianco d’Alba – Tuber magnatum Pico.

Per accedere all’indennità il proprietario/possessore deve presentare istanza entro il 12 giugno secondo il modello in allegato, all’ufficio protocollo del comune di Nizza Monferrato.

Alla domanda devono essere allegati:
l’estratto di mappa catastale relativo alle piante interessate
la fotocopia di un valido documento di identità del richiedente

Comunicato della Regione con Modello di domanda

Comune Nizza Monferrato

P.zza Martiri d'Alessandria n. 19 - 14049 Nizza Monferrato (AT) - Italy - P.Iva: 00173660051
Tel. (+39) 0141-720511 - Fax (+39) 0141-720536
CODICE FATTURAZIONE ELETTRONICA (IPA): UFVXR3 - DATA DI AVVIO DEL SERVIZIO 31 MARZO 2015)
Casella posta elettronica: info@comune.nizza.at.it - Casella posta elettronica certificata (PEC): nizza.monferrato@cert.ruparpiemonte.it
Festa patronale: S. Carlo Borromeo - 4 Novembre
Privacy - Note Legali - Elenco siti tematici