Regione Piemonte

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - scelta degli Scrutatori da parte della Commissione Elettorale Comunale

Pubblicato il 12 gennaio 2018 • Politica

In occasione delle Elezioni Politiche fissate per domenica 4 marzo 2018, la Commissione Elettorale Comunale ha il compito di provvedere alla nomina degli Scrutatori da assegnare ai seggi elettorali.
Gli elettori iscritti all’Albo Scrutatori possono segnalare la propria disponibilità a ricoprire l’incarico in occasione di dette consultazioni.
Si informa che tale disponibilità potrà essere comunicata presso l’Ufficio Elettorale con sede nel Palazzo Comunale di Nizza Monferrato – piazza Martiri di Alessandria 19, piano terreno, oppure presso l’Ufficio del Responsabile dell’Ufficio Elettorale Sig.ra Vanda Delprino (1^ piano),   nei giorni e negli orari di apertura al pubblico e precisamente:
• dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
• martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00
a decorrere da lunedì 15 gennaio 2018 e sino a venerdì 2 febbraio 2018 compreso.