Applicazione delle misure di limitazione delle emissioni previste a partire dal 15 settembre 2021 e adozione del sistema Move-IN per la gestione sul territorio delle limitazioni della circolazione.

Published on 29 July 2021 • Environment

Si avvisa la cittadinanza con Ordinanza nr. 84 in data 29 luglio 2021 è stato adottato il Piano d’intervento operativo, inerente le misure per il miglioramento della qualità dell’aria con misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni da adottarsi a partire dal 15 settembre 2021 e in caso di situazioni di perdurante accumulo degli inquinanti.

Inoltre con l'Ordinanza nr. 85 in data 29 luglio 2021 è stata prevista l'adesione al Sistema MOVE IN (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) per la gestione sul territorio comunale delle limitazioni strutturali della circolazione veicolare per motivi ambientali, secondo quanto disposto dalla Deliberazione della Giunta regionale 28 luglio 2020, n. 5-1744.

In allegato sono pubblicati i testi integrali dei suddetti provvedimenti e la planimetria con la zona del centro urbano soggetta alle limitazioni della circolazione dei veicoli.

 

Allegato B_Istruzioni Move-IN
Attachment format pdf
Download
Planimetria limitazioni
Attachment format pdf
Download
Ordinanza n. 85
Attachment format pdf
Download
Ordinanza n. 84
Attachment format pdf
Download