Descrizione
Il 25 novembre è la "Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne", per ricordare le vittime di maltrattamenti, abusi e femminicidi e per combattere le discriminazioni e le disuguaglianze di genere.
Per celebrare questa giornata il Consiglio regionale sostiene "We run for women" una corsa di 5 km (accessibile a tutti) e di 10 km (competitiva e non competitiva), che si svolgerà a Torino domenica 24 novembre 2024 con partenza da Piazza Solferino alle ore 9.00, organizzata dal CUS Torino nell'ambito della campagna itinerante "Questo non è amore" della Polizia di Stato.
Partecipare e sostenere questa iniziativa significa contribuire alla raccolta fondi a favore dell'Associazione E.M.M.A. onlus per il "Progetto S.O.S Sostegno Orfani Speciali" che si prende cura dei figli orfani di femminicidi.
Maggiori informazioni si potranno trovare sul sito istituzionale del Consiglio regionale cr.piemonte.it e per iscriversi alla corsa ci si potrà registrare al link https://api.endu.net/r/i/94817
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 13:23